lunedì 5 novembre 2012

Trucco occhi sexy chic

Ribuonasera bellezze mie,
vi volevo mostrare un trucco occhi sexy chic che ho realizzato sabato sera utilizzando 2 ombretti opachi, il bianco ed il nero. Il risultato è molto sensuale ed elegante!




Questo trucco occhi sexy chic l'ho realizzato iniziando a stendere il primer su tutta la palpebra mobile, poi ho steso la matita nera lungo l'attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori, rendendola più grossa nell'angolo esterno superiore, dopo di che l'ho sfumata con un pennello con setole sintetiche.
Poi ho preso un ombretto nero opaco e l'ho steso sopra la matita sfumata, ho risteso la matita nera sopra l'ombretto e sfumata nuovamente. A questo punto ho preso un ombretto bianco opaco e l'ho applicato sull'angolo interno dell'occhio sfumandolo verso il centro della palpebra.
Con un pennello per sfumature e lo stesso ombretto bianco ho sfumato il colore sotto l'arcata sopraccigliare!
Infine ho applicato abbondante mascara e applicato la matita nera anche nella rima inferiore.

Alle labbra ho messo un rossetto rosso tamponandolo con le dita e spolverandolo con un pò di cipria trasparente per fissarlo! Questo per dare un effetto naturale alle labbra!!!

Che dite? Vi piace questo trucco occhi sexy chic?

20 commenti:

  1. wow!che bello questo trucco!io avendo gli occhi chiari e pelle mozzarella non posso farlo ma chissà magari tra un po' ne farai uno apposta per me di post!eeeee...esageriamo!ihhih...un bacione martina...a presto!ciau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre simpaticissima Eli! Grazie x i tuoi commenti!!!
      Chissà magari qualche giorno lo faccio ;)!

      Elimina
  2. Ma è davvero stupendo questo trucco!!! Complimenti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Elegante e sofisticato il make up! Love it

    RispondiElimina
  4. mi piace davvero molto :D posso sapere che ombretti hai usato? visti così sembrano parecchio scriventi e setosi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara!
      Allora l'ombretto nero è di una palette Sephora (si chiama Pandora) e quello bianco è di una palette Layla! :)
      Kiss

      Elimina
  5. ma che carino, molto elgante... :))

    RispondiElimina
  6. Molto bello l'effetto del rossetto!

    RispondiElimina
  7. ciao ti aspetto sul mio blog c'è un premio per te:) http://ilovemirty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. adoro il make up degli occhi!
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, sai che mi trucco proprio così tutti i giorni? xD Hai degli occhi splendidi.
    Passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  11. Mi ero persa questo post...Stupido blogger che mi mostra quello che gli pare a lui >_>
    Il trucco mi piace molto, è davvero semplice ma da un effetto bellissimo! Oltretutto...Quelle sono le tue ciglia naturali? °_° Che invidia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Blanche!!! :)
      Si sn le mie ma con un chilo e mezzo di mascara! Una volta ho provato a mettermi le ciglia finte e nn ci sono riuscita, ho fatto un disastro!
      È difficilissimo metterle :)!!!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*