venerdì 7 dicembre 2012

Bijoux Fimo: cammeo e Pan di Stelle

Buonasera mie care amiche di trucco e non solo!
Vi posto le foto delle mie ultime creazioni in Fimo! Sono davveeeeeero belle!!!
Ho realizzato dei bijoux fimo proprio carini negli ultimi giorni, grazie ovviamente alle splendide ragazze che me li hanno commissionati.
Iniziamo:





Allora questi bijoux fimo sono tutti per Eleonora (la moglie del mio capo O_O!!!! A proposito, ciao Ele :D)! Il cammeo fimo è il mio preferito oltre alla collana col suo nome abbinato all'anello! Troppo carini vero?

 Questo braccialetto pan di stelle fimo è per la bella Federica, che ha già tutta la parure!

Infine ecco l'anello Pan di Stelle fimo che ho realizzato per il compleanno di Rosalba (ciao Rò!! :D)!

Ecco, beh i frutti della mia "fimomania" delle ultime settimana sono tutti qui! Vi piacciono?

Adesso vado a cenare velocemente che devo uscire!

Baci pupeeeeeeeee!!!

6 commenti:

  1. belli!! l'anello a rose è il mio preferito!!!brava davvero!!

    RispondiElimina
  2. ODDIO! che belli! adoro l'anello con le rose, e la collana con la scritta! complimenti :)

    http://tuseichic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. l'anello che sembra un pan di stelle mi ha fatto venire aqualina in bocca! E' bellissimo piacerebbe averlo anche a me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io nn ho ancora avuto il tempo di farne uno per me?!!' :)

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*