sabato 1 dicembre 2012

Hello Kitty bijoux in Fimo

Da quanto tempo non scrivo: "Buonasera bellezzeeee!!!"
Caspita sono quasi 15 giorni che non aggiorno il mio blog!!!
Ma sono stati dei giorni di fuoco, tra lavoro, vari impegni famigliari e non, insomma non ho trovato il tempo di far nulla!
Sono quasi uno straccio! E domani finalmente mi godrò un bel bagno caldo, rilassante, mi ci vuole proprio!

La vostra settimana come è stata?

Allora, devo recuperare un bel pò di cose da scrivervi. Intanto partiamo delle collanine con Hello Kitty in fimo che ho realizzato per 4 bambine deliziose:

Ke ne dite? A me piacciono molto!!!

Adesso vado a cenare e dopo continuo a scrivervi!

Devo fare il giro di tutti i vostri blog per vedere che mi sono persa in tutti questi giorni!!!!

4 commenti:

  1. Che pensiero dolce per delle bimbe :)
    Era un sacco che non passavo, ora do un'occhiata ai vecchi post!
    Un bacione
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amyyyy!
      Sì è vero è un sacco che non ci clicckiamo :)

      Elimina
  2. Posso essere un po' bambina anch'io??? ADORO questi ciondoli!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero sn venuti proprio carini tesorina!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*