venerdì 7 dicembre 2012

Idea trucco occhi Natale 2012

Eccomi amiche mie!
Sono pronta e nell'attesa di uscire vi scrivo questo post che è da un pò che voglio postarvi!
Parla di un trucco occhi che ho fatto sere fa con l'ombretto verde e penso che sia un'ottima idea trucco occhi per natale 2012!
Intanto eccovi le foto:


Ecco come l'ho realizzato:
- primer occhi;
- poi ho steso un ombretto in crema color carne (qualunque avete andrà bene purchè chiaro), serve solo per lavorare meglio la matita al prossimo passaggio;
- ho preso una matita verde e ho steso prima una linea generosa a partire dall'attaccatura delle ciglia per poi stenderla quasi su tutta la palpebra mobile. Finito ciò, l'ho stesa lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori;
- con un pennello ho sfumato e lavorato bene la matita verde su tutta la palpebra.
- ho preso un ombretto verde muschio e l'ho picchiettato con un pennello piatto su tutta la palpebra mobile, poi l'ho steso anche sopra la matita della palpebra inferiore;
- adesso è il turno di un ombretto verde molto shimmer da picchiettare al centro della palpebra mobile;
- con un ombretto beige ho creato punti luce sull'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare;
-infine ho steso la matita nella lungo le ciglia e sfumata un pò. Ovviamente, per completare, ho applicato abbondante mascara.

Ed ecco qua! Vi piace? Che ne pensate? Non è una idea carina come trucco occhi per Natale!

Adesso vi lascio!
Un bacio! A presto!!!

15 commenti:

  1. Carino! Io ho 2-3 maglioni invernali verdi, voglio provare a copiarlo la prossima volta che li indosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sn felice che ti piaccia!!! Spero allora di averti dato un'ispirazione!!!

      Elimina
  2. adoro questo trucco.. molto sobrio come piace a me; e poi il colore è il mio preferito e sulle brune è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti a te starebbe benissimo Marygio! Kiss!

      Elimina
  3. Lovely make up :) Like your blog pretty much and I'm following you on GFC, follow back maybe? :)
    Wish you happy holidasy :)

    http://victoria-coeurdor.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Victoria!!!
      Thank you!
      I'll follow you soon!

      Kiss

      Elimina
  4. A search in Yahoo brought up your blog -
    I'm thankful it did, cheers.
    Also visit my web blog :: www.lipoblue.es

    RispondiElimina
  5. Tanti cari AUGURI Martina a te e alla tua famiglia!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Barbara! Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia!!!

      Elimina
  6. Such a good blog post and certainly helped clear
    my mind a little bit
    My site womens jewellery

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che seguono! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Martina dai che mi manchi, aggiorna il blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbaraaaaaa!
      Hai ragioneeee!
      Oggi lo aggiorno!!!!

      Ogni volta che trovo un tuo commento sono sempre felicissima!!!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*