sabato 1 dicembre 2012

MyBeautyBox Novembre 2012

Con un pò di ritardo ecco a voi, mie care amiche "boxiste", la mia MyBeautyBox Novembre 2012!


Se mi piace o no ancora non lo so!
Certo ricevere una box piena zeppa solo di cremine non mi ha entusiasmata molto ma si tratta di un trattamento di bellezza o meglio 2, uno per il viso e un o per la cellulite, perciò il discorso cambia.
Non ho ancora iniziato nessuno dei due trattamenti quindi non so dirvi se i prodotti mi piacciono o meno. Ho intenzione di iniziarli domani. se qualcuno di voi ha già iniziato, fatemi sapere!!!

Il trattamento viso periodico 14 giorni consiste in: peeling vegetale, fitomaschera all'alga spirulina e crema viso agli acidi della frutta.
Il trattamento cellulite, cn applicazione giornaliera, consiste in: complesso sinergico riattivante e la crema per cellulite fibrosa.

Voi che ne pensate della mia Mybeautybox Novembre 2012?

4 commenti:

  1. Io non sono abbonata e per fortuna perchè non mi ispira per niente :/
    Credo che in una box fatta bene debba esserci almeno un prodotto di make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già questa box è un pò tristina!
      Speriamo che almeno i prodotti siano buoni O_O!!!

      Elimina
  2. wow che bella box!! ci sono un sacco di prodotti! mi raccomando, fammi sapere come sono!! :) kiss

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*