lunedì 3 dicembre 2012

Outfit gonna longuette a vita alta

Buon pomeriggio bellezze mie!
Come va?
Qui freddo, super freddo! Fuori piove e io sono sul letto con la mia cagnolina e la stufa vicina a scrivervi e postarvi le foto dell'outfit di ieri sera:


 T-shirt: Nemo
Gonna lonquette: Nemo
Piumino: Nemo
Cappello e guanti: H&M
Sciarpa: New Yorker

Di questo otfit adoro la gonna che è nuova, la trovo molto raffinata e sensuale al punto giusto e poi il mio cappellino maculato ed i suoi guantini H&M!!!

Voi che ne pensate?
Baciiiiiii!

17 commenti:

  1. Ehi ehi, la mia tata fa sempre un figurone.... :-) Ps adorabili guanti e cappello!!!!!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo Marty!!! Davvero bella la gonna, ti sta molto bene!

    Solo io da H&M non trovo ste cose carine come i guanti e il cappello abbinati :(

    Bacino
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. simpaticissimi guanti e cappellino :D

    RispondiElimina
  4. io vista dal vivoooooo.. bella bella bella u.u

    RispondiElimina
  5. che bello questo abbinamento!mi piace tutto tuttissimo!brava martina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie eli! Mi fanno sempre tanto piacere i tuoi commenti!

      Elimina
  6. bellissima amora mia dolce <3 baci

    RispondiElimina
  7. il cappellino e' adorabile come te, sei sempre bellissima qualsiasi cosa metti!!!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*