sabato 1 dicembre 2012

Sugarbox Novembre 2012

Ed infine eccovi la Sugarbox Novembre 2012, che mi è piaciuta moltissimo!
Questo è il contenuto:








Come vedete la mia Sugarbox Novembre 2012 contiene:
- un tatuaggio con 3 farfalline in oro (già so quando lo dovrò mettere, non vedo l'ora, poi vi racconto);
- Acido jaluronico rassodante ed idratante Di Luca;
- Pandora Oil;
- un profumo 25:43;
- un rossetto nude dall'effetto metallizzato ed una matita labbra color carne di I colori di Helan (il rossetto e morbido ed idratante);
- 3 campioncini Filorga di creme e maschere per il viso.

Sono rimasta molto soddisfatta della mia Sugarbox Novembre 2012! Ve la consiglio come sempre!

E voi che ne pensate?

11 commenti:

  1. in effetti il contenuto stavolta è molto interessante ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma lo è sempre!!! Finora nn mi ha mai delusa la sugar!

      Elimina
  2. Quei tattoo li conosco già! Che fortuna riceverli! Sono davvero graziosissimi!!!

    Bacino!!!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti, tutti i prodotti!!
    Buona domenica!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. anche a me questa box sembra interessante, l'unica box che mette sempre più di un prodotto di makeup :)

    RispondiElimina
  5. da tempo penso che la sugar sia uno step avanti rispetto ad altre box ( tipo la glossy)..bel bottino...

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*