lunedì 28 gennaio 2013

Mybeautybox Gennaio 2013: delusione

Ecco come appare ai miei occhi la Mybeautybox Gennaio 2013 non appena la apro! Appare davvero molto bella con questa carta argentata e il nastro Kiehl's. Io davvero non vedevo l'ora di vedere cosa custodisse dentro, pensavo ad un sacco di prodotti diversi ed interessanti!  
Invece...
 
Insomma, mi aspettavo una box meno anonima: un detergente, un tonico, una crema mani, un crema viso (il cui contenitore è ridicolo), olio rigenerante viso (anche lui sì e no 20 gocce) e una crema corpo.
L'inico prodotto che mi è davvero piaciuto di questa box, perchè nuovo e davvero particolare è la crema corpo Kiehl's, soffice come una mousse e profumatissima (viene davvero voglia di mangiarla, un istinto irresistibile di leccarla)!!!

Tuttavia anche questa crema ha una nota dolente, la lista dei prodotti Mybeautybox parla di una crema di 40 ml, invece è di 15 ml!
Insomma una mybeautybox gennaio 2013 un pò deludente per i miei gusti!
Speriamo in meglio per il mese prossimo!

Adesso ne approfitto per chiedere a chi è ancora abbonata a Glossybox, come procede? Stanno migliorando? Fatemi sapere!

Bacioooooooooo

13 commenti:

  1. ...ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti kiehl's e mi sono piaciuti molto!!!...la crema corpo è davvero buonissima!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. In effetti quella crema è invitante!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrochè! Ti giuro ho avuto la tentazione di infilarci la lingua :D !!!

      Elimina
  3. ...ciao cara anche io ho ricevuto la box...i prodotti non sono male ma trovo che il formato sia davvero esigui...con la crema corpo è stato amore a prima sniffata...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. Cara Martina la glossybox diventa sempre più bella, il team ci sta veramente cocolando e ha creato un profilo molto dettagliato per accontetarci al massimo.
    Da oggi propongono lo sconto del 30% su un abbonamento annuale. Io ho già rinnovato l'abbonamento semestrale a dicembre e sono contenta di averlo fatto. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara!
      Ah si?! Interessante...

      Kiss!!!

      Elimina
  5. La tua MBB mi piace i prodotti Kiehl's sono ottimi, pensa mia sorella (lei è la fashion di famiglia) li usa d'abitudine, mi sa che le regalerò la crema corpo che hai trovato per il suo compleanno. Grazie mille per il consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eih Barbara!!! Sì ottima idea, le piacerà sicuramente!
      È un piacere esserti di aiuto cara!!!

      Salutami la tua fashion sister ;)

      Elimina
  6. Io proverei volentieri ognuno di questi prodotti! Certo se dicono che la crema doveva essere 40 ml poi è meno della metà sa un pò di presa in giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ci sn rimasta male! Mi piace troppo :(

      Elimina
  7. Great products! Love the post!

    Be featured on Stylishly In Love: If you would like a chance to be featured on my fashion blog, then email me a picture of your go-to outfit for Valentine's Day. In honor of Valentine's day I will be featuring 14 bloggers. Make sure to email me by February 11th.
    Thank you.

    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*