giovedì 31 gennaio 2013

Saldi 2013: tenere lontano dalla portata delle donne

Allora premetto che questa volta sono stata brava, non ho esagerato ed il mio portafoglio se l'è cavata solo con qualche livido qua e là!!!

Ho preso tutto con lo sconto del 50% e ho cercato di non guardare i nuovi arrivi!
Certo, ho strappato praticamente dalle mani di una commessa un maglioncino Stradivarius che lei stava estrapolando da uno scatolone imballato (nuova collezione dunque non in saldo) ma poi, tornando in me, gliel'ho educatamente restituito.
Ma sapete poi che ha fatto lei? Dopo un lungo e faticoso lavoro su me stessa in cui mi dicevo: "non pensare al maglioncino nuova collezione Stradivarius e concentrati solo sulla merce in saldo", quando giungo alla casa lei mi fa: "Ma come il maglioncino non lo prendi?!!!". Il mio primo istinto è stato quello di dire: "Sì hai ragione! Lo voglio! Lo prendooooo!" ma poi ho sentito uscire dalla mia bocca, anche se con un leggerissimo tono: "NO! Oggi solo capi in saldo?!" Ci avreste mai creduto?.
Io no, evidentemente STO GUARENDO!
Forse dovrei chiedermi: "Ma io voglio davvero guarire dallo Shopping?!".

Ok basta, sto divagando!
Passiamo alle foto del mio bel bottino:
 I luoghi dell'aggressione al mio portafoglio sono proprio questi: Bershka, Stradivarius, Goldenpoint.



 Pensate, i pantaloni li ho pagati solo 12 euro!!! E le camicieeee: quella a fiori e quella bianca 9 euro!!!

Ahhh quanto ti rigenera fare shopping e per giunta con pochi sensi di colpa per via dei Saldi 2013!!!

Allora che ne dite del mio bottino?
E voi niente spese pazze?

9 commenti:

  1. Bella la blouse a fiori
    Kiss e buona giornata
    Vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Viddy @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero?!! Anch'io l'adoro e quella rosa è ancora più carina!!!

      Elimina
  2. Come sempre adoro i tuoi acquisti *_* La camicina a fiori la sto adorando!!!!

    Baci Marty!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. wowww quante cose bellineeee :)
    anche io ieri ho scritto il post sui miei acquisti coi saldi..se ti va vieni a curiosare ;) baciii

    RispondiElimina
  4. bellissima la prima camicina.. magnifica!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*