domenica 20 gennaio 2013

Unghie decorate gel: Gennaio 2013

Waw quanto tempo che non scrivo ragazzeeee!
Beh avete presente quando volete fare tante cose, scrivete una lista e poi a fine giornata avete spuntato solo 2 o tre voci di quella lista? Beh io ultimamente ho sentito solo questa sensazione!
Dividermi tra lavoro, fidanzato, casa, amici, blog e me è stata davvero un'impresa ultimamente! Ma so che quasi tutte potete capirmi benissimo!!!

Comunque sono tornata e con tante novità, come una rubrica su personaggi di serie tv o protagonisti di grandi film del cinema che mi colpiscono per look, makup o qualsiasi particolarità di bellezza. Ma ne parleremo più avanti!

Intanto beccatevi la mia bella nail art di Gennaio 2013: unghie decorate con gel e brillantini:

Che ne pensate? vi piacciono? Nell'altra mano i pois li ho fatti sul mignolo. Mi piace molto questo trend di scegliere di decorare solo un dito della mano!
Beh il mio anulare sembra infestato da una varicella super fashion! Non credete?
 

13 commenti:

  1. le adorooo *__* passa da me se ti va, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marty! Si sono davvero belle ed hai delle unghie davvero curatissime!

    Besos!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissime, complimenti!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! Mi piace la tua nail art, anch'io faccio le decorazioni particolari in un solo dito della mano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eih Barbara!!! Riciaooooooo!
      Sì è un modo carino di rendere la Nail Ary delicata ed elegante ma nello stesso tempo cn un tocco di particolarità!!!

      Elimina
  5. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacre di conoscerti!!!!
      Aspetta che passo da te :)

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*