martedì 5 febbraio 2013

eSaldi: shopping in pantofole!

Buon pomeriggio care amiche di trucco e non solo!
Oggi vorrei segnalarvi un altro sito molto interessante per fare shopping comodamente in pantofole sul proprio divano: eSaldi.it, soprattutto la sezione dedicata ai codici sconto Zalando (io ho già l'acqualina in bocca!).


Beh, il nome stesso eSaldi mi fa subito venire le palpitazioni poi vado sul sito e vedo sconti del 70% su tantissimi prodotti di tutte le marche più belle, ne cito solo una Desigual (l'adoro).
Un'ottima idea anche per fare un bel regalo per San Valentino 2013, dal momento che ci sono anche capi per uomo! Per trovare i codici sconto Zalando su eSaldi clicca qui!

Fatemi sapere se comprate qualcosa!
Io sono troppo indecisa, vorrei tutto!

2 commenti:

  1. Sii anche io lo conosco! Tenta il portafoglio!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*