sabato 29 giugno 2013

BB Cream Missha review


Eh bene sì!!! Ho deciso di provare la BB Cream, ma quella vera non le imitazioni italiane (questa volta sì, siamo noi aihmè ad aver imitato), inizialmente con un pò di incertezza e scetticismo poi invece sono rimasta davvero molto soddisfatta!

Ho scelto la BB Cream Missha Perfect Cover, che non è una crema colorata ma davvero un mix di tutti i prodotti che normalmente usiamo per il viso.

Ho preso quella da 20 ml perchè volevo prima testarla, è costata 12 euro se non ricordo male, l'ho presa su ebay!
Ma passiamo subito alle considerazioni dopo il test sulla BB Cream Missha:
- si stende facilmente, è molto corposa il chè mi piace perchè mi da la sensazione di nutrimento.
- è molto idratante (infatti potrei anche evitare di stendere la crema giornaliera sotto).
- ha un fattore di protezione solare di 42 spf (perfetto per me che non voglio abbronzarmi).
- uniforma l'incarnato, ha una coprenza media (se fosse di più allora sarebbe un fondotinta).
- non unge, non si secca sul viso dopo poche ore.

Per darvi un'idea reale vi posto uno swatch e un video in cui mostro la stesura:


La BB Cream Missha ha un effetto assolutamente naturale sul viso. Prima di comperarla, avevo letto qualche recensione in cui qualche ragazza lamentava il fatto dell'insorgenza di punti neri dopo l'applicazione, quindi io ho iniziato a metterla con un pò di preoccupazione, svanita presto perchè nessuna traccia di punti neri. Quindi smentisco il problema dei punti neri dopo l'utilizzo della BB Cream Missha.

Ci sono tre colorazioni disponibili, la #13 Beige Latteo, la #21 Beige Chiaro e la #23 Beige Naturale; io ho preso la #21 ma forse, essendo estate, avrei potuto anche prendere la #23.
Alla fine il bello di questa BB Cream Missha è che DAVVERO si adtta al tuo incarnato, si fonde perfettamente, scompare del tutto lasciando l'incarnato uniforme. Certo se ho dei brufoletti si vedono ma in quel caso metto sù un correttore o utilizzo il fondotinta.

Appena la si stende sul viso e ti guardi allo specchio ti sembra di vedere un fantasma perchè immediatamente l'incarnato assomiglia a quello di un cadavere :D ma dopo qualche minuto voilà pelle perfetta, incarnato fresco e uniforme!!!

Insomma io mi sono trovata davvero bene, perchè in estate mi secca troppo applicare il fondotinta soprattutto la mattina quando fa caldo e quindi metto semplicemente la BB Cream, mascara, blush e un gloss o un rossetto.

Beh che altro dire amiche mie, provatela, non ho alcun motivo per sconsigliarvela!!!

Voi ne avete provata qualcun'altra?
Oppure avete provato anche voi questa BB Cream e avete pareri diversi?

Fatemi sapere!
Buon sabato bellezze!!! Fate le brave!


4 commenti:

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*