mercoledì 26 giugno 2013

Cambio look ... Work in progress! Urgono consigli!

Buon pomeriggio bellezzeeeeeeeee!!!!
Sono tornataaaaaa e con un nuovo look per il mio blog!!!
Come vedete.. WORK IN PROGRESS!!!!
Che ve ne pare? Ci sto ancora lavorando.. Vorrei cambiare anche il mio header ma per questo ci vuole tempo e qualche idea in più!!!

Vi sembra abbastanza intuitivo o ad esempio fate fatica a trovare il gadget dei lettori fissi, a cui tengo tantissimo?
Trovato? ...Si trova nelle barrette a destra (dele quali devo ancora sistemare la disposizione e form).

Insomma se avete suggerimenti o consigli sparate pure! Sono tutta orecchie, o meglio occhi!!! :D

Non aggiorno il mio piccolo angolo da mesi ormai, tra il lavoro, vari cambiamenti in famiglia e molto altro (che più avanti vi dirò) non ho avuto proprio tempo!!!
Cercherò nei prossimi mesi di ritagliarmi un piccolo spazio di tempo da dedicare al mio blog e a VOI (compreso il giretto nei vari blog che leggo solitamente)!!

Insomma, a presto amiche mie di trucco e non solo!!!

Mi raccomando attendo vostre opinioni!!!

Kiss!




10 commenti:

  1. Bellissima la nuova grafica!!! Ben tornata!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio ragazzeeeeee!
      Che bello leggere il vostro commento!!
      Mi fa piacere ch evi piaccia!!!!

      Elimina
  2. Che carina la grafica! Io sono arrivata al tuo blog solo oggi ma è molto carino!!! un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Oh bene, sono contenta!!!
      :D!!!!

      Elimina
  3. hai fatto proprio un buon lavoro, brava!

    RispondiElimina
  4. Marty siii mi piace la nuova grafica! E' molto più luminosa e non vediamo l'ora di sapere le news ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fa piacere il tuo giudizio!!!!

      A prestooooo!

      Elimina
  5. Ciao Martina, sono contenta che sei tornata, ci mancavi!!!!!!
    La grafica è stupenda complimenti!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuelaaaaaaa!!!
      Che bello sentirti!!!
      Grazie!!!!! Mi fa piacere che ti piaccia il nuovo look!

      Un bacio anche a te!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*