venerdì 28 giugno 2013

Smokey eyes per la sera

Lo smokey eyes per la sera è sempre la scelta giusta se si vuole concentrare l'attenzione sullo sguardo. Non siete d'accordo mie care?

Questo è lo smokey eyes che ho realizzato giorni fa per un'uscita serale con amici e fidanzato!
Ecco le immagini scattate al volo:



Ombretto nero glitter: Collistar
Ombretto bordeaux: Palette Layla (Palette Layla 108 colori)
Ombretto bianco perlato: Pupa
Matita nera kajal: Kiko
Mascara nero: Kiko

Ecco il procedimento che ho seguito: per prima cosa ho spalmato su tutta la palpebra mobile il primer occhi, poi ho steso la matita nera grossolanamente sulla palpebra e successivamente sfumata con un pennellino. A questo punto ho applicato l'ombretto nero glitterato sopra la matita sfumata e successivamente l'ombretto bordeaux lungo la piega della palpebra, concentrandomi maggiormente sull'angolo esterno.
Poi ho accentuato la profondità utilizzando nuovamente la matita nera, stendendola lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori e superiori ed anche nella rima interna.
Infine, ho applicato un ombretto bianco perlato nell'angolo interno dell'occhio e nell'arcata sopraccigliare per creare punti luce e applicato abbondante mascara nero.

Secondo me, si potrebbe giocare anche sull'ombretto da stendere lungo la piega della palpebra, scegliendone il colore in base all'abito o agli accessori che abbiamo in mente di indossare.

Vi piace? 

Un bacio a tutte e a prestooooo!!!



10 commenti:

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*