lunedì 29 luglio 2013

Giveaway Summer 2013: la vincitrice!!!

Buongiorno mie dolci amiche di trucco e non solo!!!
Eccomi qui per dirvi chi è la fortunata estratta del Giveaway Summer 2013!!!
Scusate il ritardo ma non ho potuto fare l'estrazione ieri perchè ero super incasinata, infatti risultato di ciò è stato un mal di testa boia stamattina!
Ma lasciamo perdere, veniamo a noi!!!

Ho considerato 24 commenti perchè ho dovuto escludere il commento di Rebecca (mi spiace) in quanto non conforme alle regole del giveaway:

Dunque il risultato dell'estrazione su Random è:

Il commento numero 10 è quello di Marika:
E le dita le hai incrociate proprio bene mia cara :)!!!

Presto questo gufetto in fimo sarà tuo:

Ringrazio tutte le altre per aver partecipato!!!

Vi lascio chiedendovi cosa vorreste in premio per il prossimo giveaway!!!
Chiedete e.... bidibibodibiboo!!! Lo realizzerò!!!

1 commento:

  1. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*