sabato 6 luglio 2013

My BIBI Bag

C'era una volta in un castello lontano nel bosco incantato una principessa che dormiva in un sonno profondo, causa di un sortilegio malvagio!!!
Tanti principi di paesi sconosciuti erano giunti lì, superando mari e monti, combattendo contro le bestie più feroci del bosco incantato, con la speranza che un loro bacio potesse destarla dal sonno profondo, ma nulla!!! Nessuno ci riusciva.
Fin quando un principe del paese Tuttofucsia giunse al castello nel bosco incantato della principessa. Spostò il velo rosa cipria che circondava il grande letto della principessa e le sussurrò all'orecchio: "Ecco la tua Bibi Bag mia dolce principessa!" e le depose la borsetta sulle mani!!! Fu così che la principessa aprò finalmente gli occhi, vide la Bibi Bag, bacio il principe e vissero felici e contenti :D :D!!!!

Piaciuta la mia favola :D?!!!! Oggi mi sono svegliata con la vena artistica!!!
Sarà perchè ieri sera ho ricevuto la mia Bibi Bag!!! Yuppiiiiii!!!
Sì, chi ricorda il post di giorni fa (Bibi Bag), sa del mio dilemma: comprare o non comprare la Bibi Bag? L'ho chiesto praticamente a tutti: al fidanzato che mi ha detto "Sempre a spendere soldi", alla mamma che mi ha detto "carina, se ti piace prendila trasparente", a mia sorella che crudelmente mi ha ricordato "Ma tu non dovevi risparmiare?", alla mia collega Chià (anche lei iscritta al MDS -maniachedelloshopping-) che mi ha detto "Sìììì, prendila verde!", al mio collega Ivan che mi ha detto "Fa schifo!", insomma mancava quasi di chiederlo al panettiere ma poi ho desistito!!!:D!
Beh, a fine giornata l'ho risolto, grazie anche a Federica Vaccaro, la creatrice della borsetta che sta facendo impazzire noi tutte fashion victim, e alla sua proposta! Così mi sono tuffata dal dolce trampolino del "nonnepossofareameno"!!!!

Ho scelto il colore crystal, in modo da poterla abbinare più facilmente e perchè mi piaceva proprio renderla speciale con i colori degli accessori che metto dentro!
Ecco alcune foto della mia Bibi Bag per voi:


Dentro ho messo la mia nuova pochette Stradivarius, i miei nuovi sunglasses Stradivarius, il portamonete Guess, l'agendina Comix senza la quale diventerei pazza e ovviamente l'iphone!!!

Allora che ve ne pare della mia Bibi Bag?

Per chi non conoscesse ancora questa dolce borsetta in PVC che tanto va alla moda quest'anno ve ne parlo subito:
La creatrice si chiama Federica Vaccaro, é nata a Messina, in Sicilia, terra fonte d’ispirazione delle collezioni. Dopo gli studi presso l’Accademia Altieri di Roma, del Polimoda di Firenze si trasferisce a Londra per seguire i corsi di moda alla Central Saint Martins che le ha permesso di confrontarsi con realtà diverse da quelle italiane. Dopo uno stage da Vivienne Westwood (che inviiidiiiaaa!!!), partecipa a due importanti fiere internazionali: MilanoVendeModa nel Febbraio 2008 e Workshop a Parigi nel marzo 2008. Nel 2009, é stata invitata a sfilare prima alla MiamiFashionWeek e alla ZagrebFashion Week. Adesso ha creato una nuova linea di borse BIBI BAG, un unico modello di borsa in pvc, disponibile in quattro varianti colore, nera, trasparente, fuxia e verde.
E' possibile comprarla on-line, per altro adesso è in saldo, a questo link: http://www.bibi-bag.com/

Presto farò un outfit dedicata alla mia Bibi Bag e vi posterò le foto!!!
Nel frattempo vi mando un bacione e vi auguro buon sabato sera!!!
Mi raccomando fate le brave!!!


11 commenti:

  1. Che post simpatico!! Mi è piaciuta la tua vena fiabesca ;)
    Ho sentito tanto parlare della bibi bag e anche io sto desistendo dal comprarla per risparmiare (il tuo ragazzo sarebbe fiero ahaha)...mi piace solo che è una borsa tipicamente estiva e passati questi 2 miseri mesi ho paura di non poterla più sfruttare!
    Ma per inciso la vorrei lo stesso :D
    È la prima vokta che visito il tuo blog, ma mi piace il tuo modo di scivere scherzoso e divertente. Ti seguo!

    Ti aspetto da me se vuoi!
    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella!!! Che piacere conoscerti!!!!!
      Sì è vero, la Bibi bag è tipicamente estiva infatti ho intenzione di sfruttarla praticamente tutti i giorni qst estate x evitare i sensi di colpa!
      Io ti direi: ma dai goditi la vita e picchia il portafoglio!!! Ma io sn davvero una maniaca dello shopping, forse sn da evitare :D!!!
      Un bacio!
      A presto!!!!

      Elimina
    2. Oltretutto ci sono i saldi ahah vedremo! ;) piacere mio!

      Elimina
    3. Ma sì tuffati anche tu nel trampolino del "nonnepossofareameno"!!! :D

      Elimina
  2. Veramente bellissima:) bacione

    RispondiElimina
  3. la voglio anch'iooooooooo uffa!!!
    sai sempre come personalizzare al meglio ogni cosa! sei speciale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciutaaaaaaaa!!!!
      Anche tu sei speciale!!!!!
      Kiss

      Elimina
  4. troppo carina^_^ mi piace molto, la trovo originalissima.

    RispondiElimina
  5. Il mio disordine sarebbe sempre in mostra!! Eheh ;)

    RispondiElimina
  6. Simpatica ma anche se in saldo costa un pò troppo per esibire ciucci, macchinine animali di plastica e bavaglini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ridereeee :D!
      E perché no? Sarebbe un contenuto di certo originale ;)!!!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*