venerdì 12 luglio 2013

Rossetti Kiko #809 #815, i miei #nonsostaresenza

Buongiorno mie dolcissime amiche di trucco e non solo!!!
Oggi vi voglio parlare dei miei rossetti Kiko preferiti, in pratica li ADORO.
Eh, il nome del brand è un pò scolorito, causa il mio utilizzo continuo (sempre in borsa)
Numero #809 - Numero #815
Allora, ve li presento:
- rossetto Kiko #809 rosso ciliegia;
- rossetto Kiko #815 fucsia con una punta di viola;

Io praticamente li adoro, vi spiego perchè: sono morbidissimi ed idratanti (a differenza di tutti gli altri rossetti che ho, questi posso anche metterli senza stendere il burrocacao sotto, perchè non mi seccano per niente le labbra), il colore è glossato, effetto bagnato :D, durano abbastanza anche se perdono la lucentezza dopo un paio d'ore ma li amo talmente tanto che glielo perdono!!! Infine hanno una profumazione alla vaniglia deliziosa, quando li stendo e sento quel delicato profumino dolce mi piace da impazzire!!!
Ultimo lato posito è il prezzo, il costo di questi rossetti Kiko è di 4,90 euro!!!

Insomma, non ho che aspetti positivi!
Vi metto le foto degli swatch (i colori purtroppo non si vedono benissimo):
 

Se quindi state cercando un rossetto morbido, idratante, dal colore acceso, profumato ed economico è lui che dovete cercare e portarvi a casuccia, nella vostra pochette sempre in borsa!!!!

Prima di lasciarvi, vi ricordo che è sempre in corso il Giveaway Summer 2013 che vi permette di vincere un ciondolo gufetto in Fimo con orecchini abbinati, per i dettagli clicca qui!




3 commenti:

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*