martedì 2 luglio 2013

Saldi estate 2013: ecco le date

Ragazzeeeeeeeee stanno iniziando i Saldi estate 2013 e in alcune regioni sono già partiti: si salvi chi puòòòòòòò!!!!

So che molte di voi sono già alla ricerca delle date d'inizio saldi estate 2013, tranquille ci penso io:
- 29 giugno (con chiusura prevista per il 12 agosto): Trentino;
- 2 luglio: (con chiusura prevista per il 16 agosto): Campania;
- 6 luglio (con chiusura prevista per il 19 agosto): Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Toscana e Sardegna;
- 7 luglio (con chiusura prevista per il 20 agosto): Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Puglia, Basilicata, Molise, Sicilia e Calabria.

Io dovrò aspettare ancora il 7 luglio (anche se qualche negozio ha già iniziato a fare qualche sconticino) per tuffarmi all'arrembaggio come un pirata in cerca di oro in navi nemiche :D

Le prime tappe del mio shopping post-inizio-saldi2013 saranno: Stradivarius, Bershka e Zara!!!
Ho già la bava alla bocca!!!

Beh non mi resta che augurarvi buono shopping a tutteeeeee!!!
Kiss

4 commenti:

  1. Mannaggia mi toccherà rimandare un po', devo studiare!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera!!!
      Dai poi avrai la scusa per una degna ricompensa :D!!!

      Elimina
  2. Spero di riuscire a fare un giretto in questo primo fine settimana di saldi!

    RispondiElimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*