martedì 9 luglio 2013

Unghie gel French manicure

Buongiorno mie dolce donzelle!!!!
Vi mostro la french manicure in gel che ho realizzato domenica!!
Era da tanto che non decoravo le mie unghie col gel e ho pensato di fare una classica french manicure sempre al top e sicuramente raffinata e semplice!!!

Per chi volesse sapere il procedimento, eccolo di seguito:

- spingo le cuticole e con la lima a grani sottili opacizzo l'unghia liamando la superficie con movimenti verticali;
- poi metto il primer;
- stendo il gel di base e catalizzo 2 minuti;
- stendo il gel costruttore (in questo caso rosa) e catalizzo 2 minuti;
- sgrasso l'unghia e utilizzando il gel bianco creo le lunette sulla punta delle unghie e catalizzo 2 minuti (consiglio di fare il pollice da solo in modo da tenerlo drito altrimenti si deforma la lunetta nel fornetto);
- sgrasso e stendo il gel sigillante su tutta l'unghia e catalizzo per 2 minuti;
- sgrasso l'unghia, metto il top coat ed infine l'olio attorno alle cuticole.

Ecco fatto! Vi piacciono le mie unghie con french manicure in gel?
Vi auguro una bella giornata care mie amiche di trucco e non solo!!!! :D

Ps. Prima di lasciarvi, vi ricordo che c'è in corso il Giveaway Summer 2013, per vincere il ciondolo gufetto in Fimo e gli orecchini abbinati basta leggere qui!


12 commenti:

  1. beh, con la french vai sempre sul sicuro!!
    nuovo post anche da me!!
    baci

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella la tua manicure
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!!

    RispondiElimina
  3. sono proprio belle le unghie con la french. un classico intramontabile

    RispondiElimina
  4. love it http://differentcands.blogspot.kr/2013/07/fashion-small-gathering-in-seoul.html

    RispondiElimina
  5. Amazing post :)
    Check out this new giveaway, summer clothes and $100 gift card!
    Wanna follow each other?

    Your Princess is in Another Castle


    xx Sofie

    RispondiElimina
  6. Eccomi Martina ,come promesso sono passata a trovarti . Ti ringrazio per essere passata da me , ne sono felice . Mi sono iscritta fra i tuoi lettori perchè hai davvero un bel blog ,molto ricco di suggerimenti , creazioni ( che trovo molto belle , sei bravissima a modellare l fimo ),informazioni e quant'altro . Tornerò volentieri a trovarti. Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Sono mesi che cerco di evitare di farmi il gel perche vorrei le mie unghie naturali ma vedere il french così!mi fa venire voglia di farmele di nuovo! brava gioia, ti seguo volentieri, mi piace il tuo blog!

    http://ena-aphroditenailsemake-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue unghie e moolto eleganti, magari l'anno prossimo quando il pupo sarà più grande riuscirò nuovamente a fare le vacanze estive in Sicilia mi spiegarai le tecniche dal vivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un grande piacere mia cara Barbara!!!!

      Elimina

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*