lunedì 30 settembre 2013

Addio Visualizzazione dinamica!!!


Ciao ciao Visualizzazione dinamica di blogger! Adiòs!!!
Eh sì, sono tornata alla visualizzazione classica, soprattutto perchè mi mancavate voi!
Non potevo mettere il gadget dei lettori fissi in bella vista e mi dispiaceva troppo, perchè in realtà siete voi il mio orgoglio!!!

Non posso scrivere molto ultimamente perchè ho tante novità al momento nella mia vita che mi stanno portando via molto tempo.

Una di queste è che sono diventata per la prima volta zia *_*!!!
Non potete immaginare l'emozione e così sono sempre appiccicata al mio nipotino quando ho un pò di tempo libero.
L'altra novità ve la dirò fra qualche mese... e resterete a bocca aperta :D!!!

Vi prometto che recupererò il tempo perduto e cercherò di essere il più presente possibile!

E voi ch emi raccontate?
Novità anche voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*