martedì 10 giugno 2014

Fimo: barattoli sale zucchero e caffè


Ditemi se non sono adorabiliiiiiiiiiiiii i miei barattoli sale zucchero e caffè in fimo??!!!
Era già da un pò che volevo farli per la mia nuova casetta, anzi per la mia dolce cucina dove ultimamente sto concentrando tutta la mia attenzione! A proposito avete dato un'occhiata al mio blog di cucina In Cucina con Flo?

Quando li guardo mi sciolgo :D! Ho utilizzato il fimo fosforescente per fare i sacchi su cui ho poi scritto in inglese salt sugar coffee, quindi al buio si illuminano.
Ovviamente su ogni barattolo ho fatto dei soggetti in fimo in tema. Per il sale pizza e panini, per lo zucchero torta e biscotti, per il caffee una bella tazzina con tanto di croissant e chicchi di caffè!!!
Che ve ne pare?
Un'idea carina per abbellire i vostri barottoli!!!

Buona serata bellezze!



Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*