venerdì 27 gennaio 2017

I miei angoli Ikea preferiti



Andiamo all'Ikea? Siiiiiii! Per me la risposta è sempre sì!!! Adoro i prodotti Ikea perchè sono di qualità e i prezzi sono decisamente concorrenziali. Ma adoro anche fare shopping all'Ikea per l'ambiente presente e per tutto ciò che offre: una stanza dedicata alle mamme dove possono cambiare il pannolino al prorpio bambino ed allattarlo comodamente seduti in una bella poltrona; se ti si scarica il cellulare, ci sono tavoli nella zona pranzo dove è possibile caricare il cellulare mentre si pranza; nella zona ristorante ci sono diversi scaffali con tutto il necessario per scaldare le pappe dei più piccini, compreso bavaglini e seggiolini; angoli dove i bambini possono giocare nell'attesa che i genitori finiscano di mangiare... e tante altre comodità.
Poi l'Ikea per me è una fonte di idee per il design di casa inesauribile, adoro le loro esposizioni e soluzioni d'arredo. Purtroppo, e dico purtroppo perchè è il portamonete a suggerirmelo dal fondo della mia borsetta, quando vado a fare "una passeggiata" all'Ikea non esco mai a mani vuote (anche perchè durante il corso dei mesi io compilo una lista nel cellulare intitolata "Spesa Ikea" i cui punti devo assolutamente spuntare)!!!
A casa ho tantissimi angoli firmati Ikea ;), con vari accessori che adoro. I miei preferiti sono sicuramente la serretta che ho messo sulla finestra che ospita diverse piantine grasse (questo perchè sono più facili da curare e le erbette aromatiche che preferisco maggiormente non riesco a farle vivere a lungo).
Uno spazio sul bancone della cucina con vari accessori che uso per la mia bimba raccolti in vasi e cestini da appendere o appoggiare.
Infine il copripiumino con federe a fiori per il letto che mi fa impazzire, è bellissimo e mantiene davvero caldi!!!
Insomma, se non si è capito, ho un debole per questo centro commerciale immerso e pieno di prodotti utili e davvero belli!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi un desiderio.... e commenta *_*